Sirna Coiffeur logo
Per prenotare un appuntamento chiamate il +39 02 9622963 

Salone

Tagli alla moda di tendenza: il vostro salone di bellezza a Saronno

Giovanni Sirna, il titolare del nostro salone, è un esperto parrucchiere e consulente della salute del capello e vanta una preparazione che gli permette di considerare non solo l’aspetto estetico della capigliatura, ma anche quello tricologico, in cui ha conseguito una specializzazione. La passione per il suo mestiere lo ispira nella creazione di ogni taglio alla moda, nell'intento di realizzare tagli personalizzati, pratici e armonici, per consentire ad ogni cliente di prendersi sempre cura dei propri capelli, mantenendo la bellezza delle volumetrie e dei colori. Dalla più semplice delle acconciature a quella più elaborata e sofisticata, sapremo sempre creare una vera e propria opera d’arte.

Il personale

Giovanni conta su un personale qualificato con cui condivide spazio lavorativo, obiettivi professionali e impegno quotidiano nel portare a termine ogni trattamento di bellezza. L’ambiente del salone è raffinato e professionale, dispone di un arredo che garantisce comfort e agio alla clientela, che potrà concedersi una tenera coccola per la bellezza della propria chioma.

Specializzazione in tricologia

I parrucchieri per donna con una specializzazione in tricologia sono rari. Giovanni Sirna ha acquisito questa competenza per accrescere e migliorare i risultati dei trattamenti per la cura del capello femminile, che spesso è compromesso da cause come stile di vita, stato emotivo, e dalla condizione psico-fisica della donna. Diradamenti e caduta dei capelli, indebolimento, sensibilità cutanea sono considerati con attenzione perché le nostre tinte, pieghe e colorazioni agiscono in combinazione con prodotti che contengono sostanze chimiche per un sano e corretto equilibrio.

Per fissare un appuntamento chiamare il numero +39 02 9622963

Share by: